Buongiorno buongiorno, io sono Francesco..

È un piacere sapere che tu sia qui, che stai usando un po’ del tuo tempo per approfondire la nostra conoscenza.

Come si può racchiudere un’intera personalità in poche righe? Per come la vedo io, con ottima capacità di sintesi.

Sono cresciuto nello smog e nel traffico di Milano, in uno di quei quartieri di periferia che ad un occhio fugace sembra non offrire granché. E che invece racchiude fra le sue strade mondi diversi e interessantissimi.

Non riconoscendomi particolari talenti personali, ho sempre ammirato con stupore le molteplici potenzialità delle persone intorno a me.

Dai mondi dell’artigianato alle più diverse professionalità, ecco che saltano fuori, come stelle luminose, il genio, l’estro, l’inventiva che caratterizzano la nostra natura.

Ed è guardando queste capacità con occhio interessato che ho pensato di fotografare il talento. Qualcosa di tanto fugace eppure così interessante.

Di mettere per immagini racconti di impegno quotidiano, passione e competenza, che si trasmettono sulle persone e in quello che riescono a produrre, mentalmente e materialmente.

Ed è questo che propongo a chi decide di impegnarsi e lavorare con me. Di tirare fuori tutto ciò che si può racchiudere in un’immagine, che possa restituire un messaggio sincero e potente. Non solo il racconto di un lavoro, ma la bellezza di chi ne è l’artefice.

Se ti va, lasciami qui sotto un tuo contatto, così da dare anche a me la possibilità di conoscerti.